Milan rinnovo Donnarumma, situazione ancora in fase di stallo
MILAN RINNOVO DONNARUMMA – Una delle priorità del Milan in vista della prossima stagione è il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il contratto del portiere rossonero è in scadenza il prossimo Giugno, ma al momento la permanenza del giocatore a Milano è in dubbio.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan ha già presentato un’offerta ufficiale a Donnarumma e al suo agente Mino Raiola: 7 milioni di euro più un milione di bonus legato alla qualificazione alla Champions League. Un’offerta certamente importante, ma che sembra ancora troppo lontana dalle richieste dal giocatore, che chiederebbe 12 milioni di euro.
MILAN RINNOVO DONNARUMMA – Il Milan spera che il portiere e il suo agente capiscano la situazione complicata, riuscendo così a trovare l’accordo per il rinnovo. Ma al momento, la situazione è in forte stallo.
Donnarumma e Raiola vorrebbero infatti capire quale sarà il piazzamento europeo del Milan ed eventualmente le varie offerte provenienti dal resto d’Europa.
I giorni passano, il 30 Giugno si avvicina e il Milan, che rimane comunque ottimista, deve trovare al più presto un modo per trattenere il suo gioiello.
OLTRE A “MILAN RINNOVO DONNARUMMA…” LEGGI ANCHE:
- Intervista Braida: “Gattuso al Monza in serie A, possibile”
- Mercato Lazio: il Gremio frena per Borré. Lui aspetta i biancocelesti
- Parole Sartori: “Pessina uomo mercato, ma cercheremo di trattenerlo”
- Fiorentina, Martinez Quarta: “La nostra situazione non è bella”
- Milan, Scaroni: “Strada giusta. Mi piace il nostro stile, non ci lamentiamo mai”
- PSG Draxler, addio a parametro zero
- Juve, senti Cuadrado: “crisi? Pirlo non ha colpe. Ronaldo un esempio”
- Rinnovo Ribery, l’ intermediario: “E’ una possibilità ma prima la salvezza”
Fonte: Europacalcio.it