Verona-Torino, Zanetti: “Nessun alibi, trovare le energie per andare oltre a tutto. Magnani…”

Paolo Zanetti, tecnico dell’Hellas Verona ha presentato la gara casalinga contro il Torino, uno dei due anticipi della quinta giornata di Serie A. Così il mister gialloblù alla vigilia della sfida:

Non voglio dare nessun alibi alla squadra, fa parte delle difficoltà di un calendario di tante situazioni che ci costringono a fare ancora più squadra; andiamo in campo con chi starà meglio e faremo il massimo, energie psico-fisiche da trovare dentro di noi e attingerle dal pubblico che ci sta dando grande fiducia“.

I recuperi e gli infortuni:Suslov e Duda no, Frese con un miracolo in panchina, Harroui ha avuto una distorsione e starà fuori dalle quattro alle cinque settimane, sono cinque titolari fuori, considerando anche Serdar. Opportunità per tutti quanti, far vedere che non sono da meno a questi giocatori che hanno fatto dimostrato già di essere importanti per l’Hellas Verona. Credo Sarr e Livramento si giochino il posto di Harroui, Livramento è tornato dalla Nazionale ha perso un po’ di condizione, non ha giocato a Roma non perché non ha la mia stima; in mezzo al campo siamo quelli e poi vediamo chi sta meglio. I giovani devono puntare sulla qualità dei loro minuti quando hanno l’occasione”.

Su Magnani:Penso sia un giocatore che può essere un valore aggiunto, in certi tipi di partite può annullare il suo avversario ma deve essere al top, come ha già dimostrato. Se non è centrato, può destabilizzare anche un reparto e mi deve smentire sul campo con prestazioni e atteggiamento giusto. Probabilmente è il più dotato dietro ed è un complimento, se va in campo mi aspetto una grande prestazione“.

Sul Torino:Avversario difficile, per noi e dev’essere anche per loro, abbiamo le nostre armi e qualità. Sarà una partita fisica, i duelli faranno la differenza. Hanno singoli di livello, allenata con intensità e idee, costruita per l’Europa ma l’importante è quello che facciamo noi, all’altezza e faremo di tutto per esserlo“.

Qui, il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply