Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”
Juventus-Napoli, vigilia di conferenza per Thiago Motta che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro gli azzurri. Il tecnico della Juventus ritrova Antonio Conte, ora allenatore del Napoli:
“Un grande piacere lavorare con Conte, abbiamo fatto un Europeo interessante e siamo usciti contro una squadra forte, lo eravamo anche noi con giocatori importanti e non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo ma il rapporto è stato sempre fantastico. I protagonisti saranno i giocatori, sperando che i nostri dimostrino il loro valore come sempre, rispettando il gioco, dando il massimo e portare la partita dove conviene a noi per avere più possibilità di un risultato positivo“.
Sulla sfida di Torino: “Grande partita, giocatori forti in campo, rispettiamo l’avversario e giochiamo con il nostro calcio. Il vantaggio senza Coppe? Chi lo sa, affrontiamo partita per partita, il Napoli è una buona squadra, costruita per puntare allo Scudetto e hanno espresso un calcio straordinario, noi abbiamo l’ambizione sana di migliorare sempre per noi e per il nostro pubblico“.
Gatti e gli altri giocatori: “A disposizione, mancano solo Conceicao e Milik“.
Il lavoro con Vlahovic: “Può migliorare su tutto come tutti noi, tante cose insieme fatte bene per far giocare bene la squadra, lo vedo sorridente“.
L’abbondanza a centrocampo: “Ci sono i giocatori che giocheranno domani e quelli che giocheranno le prossime, abbiamo bisogno di tutti, una stagione lunghissima“.
L’esonero di Daniele De Rossi dalla Roma: “Mi ha sorpreso moltissimo, gli ho mandato un messaggio che resterà tra di noi“.
Fonte: Europacalcio.it