Lazio, Baroni e la prima in Europa: “Competizione meravigliosa, ci vuole la prestazione. Castellanos…”
Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport:
“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. Sono convinto che la squadra deve centrare una prestazione di livello“.
Baroni aggiunge: “Questa è una squadra che deve crescere, trovare prestazioni e non possiamo sbagliare. Abbiamo qualche piccola defezione, chi non ha recuperato bene o è a rischio, non si può pensare di fare tutte queste partite in campionato: c’è chi si è allenato forte e avrà l’opportunità. Il portiere? Ruolo delicato, Mandas sta lavorando bene e presto andrà in campo ma domani Provedel sarà della partita“.
Chiusura su Castellanos: “Ho parlato stamattina con lui, ha una voglia pazzesca di giocare, io di metterlo in campo ma sono cinque giorni che ha fatto terapie, dobbiamo avere molta lucidità. Può essere della partita, non dall’inizio”.
Fonte: Europacalcio.it