Szczesny ci ripensa: firma vicina col Barcellona
Szczesny Barcellona – Le ultime settimane di Szczesny sono state come una montagna russa continua. Il portiere polacco, dopo l’arrivo dell’ex Monza Di Gregorio, ha rescisso il proprio contratto con la Juventus e successivamente ha annunciato il ritiro a sorpresa dal calcio giocato.
Nelle ultime ora tuttavia ha preso piede una clamorosa indiscrezione pronta a diventare realtà: Szczesny avrebbe deciso di tornare sui propri passi e firmare con il Barcellona dopo l’infortunio gravissimo di Ter Stegen. Come riporta Calciomercato.com la firma del contratto sarebbe vicinissima, le visite mediche sono programmate nei prossimi giorni.
Le parole – “Sì, ora sono in trattativa e sto considerando il trasferimento al Barça. E’ uno dei migliori club al mondo, sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opzione per la mia carriera”.
Risparmio bianconero – In tutto questo la Juventus e i suoi tifosi possono sorridere per due motivazioni: la prima è relativa all’affetto verso il portiere polacco, il quale con il suo atteggiamento e le sue prestazioni è rimasto nei cuori dei tifosi. La seconda è di carattere economico: per effetto di un accordo tra il portiere e il club bianconero il risparmio per la Juventus sarà di circa due milioni di euro.
Fonte: Europacalcio.it