Totti tra Champions e campionato: Milan e Fonseca, Inter e Lautaro, Roma-Juric, De Rossi…
Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan:
“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. Fonseca? Stiamo parlando di un grande allenatore, certo che Milano non ti dà tante possibilità, è riuscito a capovolgere la situazione, a mettere tutti in riga e penso stiano facendo un buon cammino“.
L’Inter contro la Stella Rossa: “Tutti sono abituati che l’Inter vinca tutte le partite, qualche passo falso crea malumori, penso abbiano grandi prospettive, siamo all’inizio e arriveranno fino alla fine. Lautaro è uno dei più grandi giocatori al mondo, è determinante e punto di riferimento per tutti. E’ capitano e l’Inter ha bisogno di lui“.
La Roma e Juric: “E’ partito con il piede giusto, due vittorie e un pareggio, sappiamo che la piazza è particolare, esigente. Speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Coppa. Daniele De Rossi? L’ho sentito ma come lo sentivo prima, parliamo non solo di calcio ma anche di vita privata. Qualcuno ha amplificato, siamo due amici che si sentono spesso, il resto sono tutte chiacchiere. I fischi a Cristante e Pellegrini? Quando le cose non vanno bene… stiamo parlando di due grandi giocatori che fanno bene alla Roma e riconquistare la fiducia in campo“.
Fonte: Europacalcio.it