Mkhitaryan, passaggio di testimone? Frattesi e Zielinski scalpitano
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Uno degli elementi più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno arrivò come prima riserva nel centrocampo nerazzurro dalla Roma ma con i problemi di Brozovic e lo spostamento di Calhanoglu davanti alla difesa si è preso il posto da titolare in modo deciso.
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Tuttavia l’età è senza dubbio un fattore da considerare, il classe 1989 continua a correre per il campo in ogni partita ma le prestazioni in questo inizio di stagione sono state abbastanza deludenti tra errori sotto porta e palloni persi in modo banale come nel derby. Attualmente ci sono due nomi che scalpitano in panchina pronti a reclamare spazio.
Inserimenti e gol – Il primo nome è quello di Davide Frattesi: arrivato la scorsa stagione dal Sassuolo il centrocampista italiano è entrato subito nel cuore dei tifosi tra dimostrazioni di carattere e gol: solo in campionato Davide ne ha realizzati sei, numeri importanti se si considerano le tante presenze a partire dalla panchina. In questa stagione è pronto a reclamare ancora più spazio e punta a diventare titolare inamovibile dell’Inter di Simone Inzaghi. Attualmente secondo Transfermarkt il suo valore di mercato è pari a circa 35 milioni di euro.
Fonte: Europacalcio.it