Reina torna a Napoli con il Como: “Ecco cos’è la città per me”
Pepe Reina torna a Napoli in una gara speciale per lui: domani, il suo Como giocherà allo stadio Maradona nella prima gara della settima giornata di Serie A. Così lo spagnolo nell’intervista andata in onda su Sky Sport:
“Solarità, ti dà quello che non ha, sorrisi, odore di cafè fatto per bene… per me, per noi, parlo anche per la mia famiglia, Napoli rimarrà sempre nel nostro cuore e ci ha colpito dall’inizio e abbiamo pianto quando siamo dovuti andare. Di tutto il percorso, quei quattro anni a Napoli sono stati qualcosa diverso per come è la gente. Abbiamo amici al di fuori dal calcio, capisci la città come è, sappiamo che è particolare ma quando la accetti, la capisci meglio te la godi. Ogni volta che possiamo, cerchiamo di andare. Il napoletano lo capisco, potrei anche parlarlo un po’ ma è il senso della vita che hanno… guardavo un post dove senza offese, si fa la spesa da altre parti e a Napoli… sono esagerati, sono coraggiosi, mi piace la gente così“.
Il periodo con Sarri: “La Curva ricercava un sogno che per poco non si è avverato, un percorso bellissimo, ogni anno si faceva meglio e sono fiero di quei primi passi che sono stati fatti per dopo vincere lo Scudetto“.
Fonte: Europacalcio.it