Italia, Calafiori: “Bellissimi ricordi di Bologna, l’Arsenal…”

ITALIA CALAFIORI ARSENAL – Dal ritiro di Coverciano con l’Italia, Riccardo Calafiori ha parlato in vista della sfida col Belgio in programma all’Olimpico.

Così il difensore dell’Arsenal: “Bologna? Ho bellissimi ricordi e rapporti con tutti. Mi sentivo di tornare perché mi fa piacere. La Premier è un campionato molto diverso rispetto alla Serie A. Giocheremo all’Olimpico, stadio che mi darà qualcosa in più. E’ uno dei miei stadi. Giocherò davanti ad amici e famiglia. Con Arteta la costante è la ricerca del dominio tramite il gioco. Penso che sia una cosa che li accomuna“.

ITALIA CALAFIORI ARSENAL – Poi: “Trossard? Gli ho detto di stare attento. A parte gli scherzi, è un giocatore fortissimo e anche un grande amico, ma cercherò di portare a casa i tre punti. Sarà una partita complicata, hanno giocatori forti come del resto ne abbiamo noi. Mi piace sempre pensare più a noi, se facciamo quello che sappiamo fare possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo fatto benissimo nelle ultime due partite e non possiamo fermarci adesso“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply