Venezia, Oristanio: “I risultati arriveranno, Di Francesco…”
VENEZIA ORISTANIO DI FRANCESCO – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gaetano Oristanio ha parlato di questi suoi primi mesi con la maglia del Venezia. Nell’ultima gara in casa del Verona il centrocampista offensivo è andato in gol, anche se non è bastato a evitare la sconfitta.
Queste le sue dichiarazioni: “La condizione sta migliorando. Non credo sia molto importante dove si gioca, oggi l’importante è sapersi adattare. Ciò che non cambia sono le idee, il calcio propositivo che il mister ci trasmette. Tre metri più avanti o dietro non fa differenza. Non è stato un avvio facilissimo. Tante partite difficili, tante fuori casa (5 su 7, ndr). Ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada, mister e società ci supportano. I risultati arriveranno, siamo un gruppo unito e forte. Di Francesco? Personalmente non lo conoscevo, ma l’anno scorso, quando ero a Cagliari, l’ho seguito. Sono venuto a Venezia soprattutto per il progetto tecnico, perché la società ha molta fiducia in me“.
VENEZIA ORISTANIO DI FRANCESCO – Poi: “Mi rendo conto che firmare un quinquennale è una scelta forte. All’Inter ho fatto un bellissimo percorso, ero arrivato a 13 anni, lì sono cresciuto. Ma non mi guardo indietro“.
ti potrebbe interessare:
- Barcellona e Manchester City puntano Lobotka, ma il Napoli resiste
- La Juventus pensa a Skriniar per il post Bremer
- Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”
- Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa
- Gabbia, il Milan in eterno: rinnovo e quella fascia contro l’Udinese…
- Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”
Fonte: Europacalcio.it