Genoa-Bologna, Italiano: “Buttati altri due punti a causa di episodi”
Nel post-partita di Genoa-Bologna, l’allenatore ospite Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la rimonta e il 2-2 finale. Di seguito, le sue dichiarazioni.
ITALIANO SUL MATCH DEL BOLOGNA – “Non parlo mai di episodi però quella palla che sfugge a Casale e la punizione non ci hanno permesso di vincere una partita ottima da parte nostra. Avevamo concesso poco, potevamo forse gestire diversamente ma sono contento dei miei ragazzi, avevamo la necessità di vincere e l’abbiamo dimostrato in campo a parer mio, due situazioni non ci hanno permesso di congelare la partita e abbiamo perso 2 punti”.
SUL CALO D’ATTENZIONE DEL BOLOGNA – “C’è da imparare da questa partita, finché l’arbitro non fischia, la partita non finisce. Bisognava chiudere il discorso. Dobbiamo alzare di qualche metro la difesa in certe situazioni e non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo invece alzare l’attenzione, palleggiare ed avere il dominio senza commettere errori”.
SULLE SOSTITUZIONI – “Non è mai semplice entrare dalla panchina e riuscire ad incidere, purtroppo è andata cosi. Sono tutti ragazzi eccezionali e tutti volevano fare di più ma ripeto, non è semplice e mi dispiace ma il problema è che dobbiamo avere attenzione sempre, in ogni momento della partita se non vogliamo perdere punti Che ci spettano. Oggi è mancata questa, l’attenzione”.
Fonte: Europacalcio.it