Empoli, Vasquez: “Il Milan è un obiettivo e un sogno assieme”

EMPOLI VASQUEZ MILAN – Devis Vasquez, giovane portiere colombiano dell’Empoli nonché una delle rivelazioni di questo campionato, ha parlato sulle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore è in Toscana in prestito dal Milan.

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Mi hanno voluto Maldini e Massara. Come mi hanno scoperto? Non lo so, ma dimostrarono di conoscermi. Dissero che mi avevano preso per le mie qualità, erano convinti che sarei migliorato ancora, ma non fecero promesse. Ero stato acquistato per la prima squadra, mesi dopo fui io a chiedere a Maldini di giocare con la Primavera perché volevo vivere una partita del calcio italiano. Sette partite sono poche per meritarsi un grande club, però, sì, per come sto ora mi sento pronto. Il Milan è un obiettivo e un sogno insieme. Chi non vorrebbe giocare in uno dei club migliori al mondo“.

EMPOLI VASQUEZ MILAN – Poi sull’Empoli: “Dal primo giorno di lavoro abbiamo cercato di formare una squadra concreta e solida. Il mister ci spinge sempre in questa direzione, in ogni seduta di allenamento. Ci stiamo riuscendo, ma dobbiamo continuare a esserlo in ogni occasione. L’obiettivo dell’Empoli è sempre lo stesso: migliorarsi costantemente attraverso il lavoro. Stiamo dimostrando di essere sulla buona strada, ma bisogna continuare, insistere, e cercare di prendersi i punti che ci servono anche dove e quando sembra impossibile“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply