Monza, Galliani: “Nesta non è mai stato in pericolo”

Monza Galliani Nesta – Il Monza ha vissuto un inizio di stagione molto complicato, tuttavia la netta vittoria ottenuta a Verona ha regalato una gioia ai tifosi e ora la squadra allenata da Alessandro Nesta può far svoltare in modo decisivo la stagione. Adriano Galliani ha parlato prima dell’ingresso nella sede della Lega Serie A, di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

Nesta al sicuro – “Quando si vince, meglio. Però la squadra è importante, poteva non perdere in altre occasioni, ma Nesta non è mai stato in pericolo. Il suo lavoro lo giudico in maniera positiva, anche perché l’ho scelto io”.

I consigli di Berlusconi funzionano ancora – “Pazzesco. Io è tutto l’anno che continuo a dire alla seconda punta e agli altri di scattare verso la porta quando il pallone è diretto a Djuric perché tanto lui la spizza sempre, è l’attaccante che vince più contrasti aerei nei primi cinque campionati europei. Ricordo sempre il gol di Pessina a Salerno, fu proprio così. A Nesta ho detto che l’unico schema su cui lavorare è questo: lancio lungo del portiere, spizzata di Djuric e gol. Questo è lo schema da applicare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply