Como, Suwarso su Nico Paz: “Non abbiamo bisogno di soldi”

Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. Il neo-presidente del Como,  Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz.

Inizio di stagione – “Sono soddisfatto? Direi di sì. La squadra ha un gioco attrattivo, diverte, abbiamo una bella immagine e la classifica non è male, anche se per quella bisogna aspettare di fare un po’ di strada. Ma va bene. Il nostro obiettivo di stagione è la salvezza, siamo in linea”.

Dove migliorare – Siamo la settima squadra per occasioni create, e la settima squadra per azioni concesse agli avversari. Vuol dire che creiamo tanto e che concediamo poco. Ora c’è da finalizzare di più sotto porta ed evitare, come succede, che le azioni degli avversari finiscano spesso in gol”.

Futuro di Nico Paz – “Noi siamo una società che non ha bisogno di soldi, dunque già una delle dinamiche che portano alle cessioni dei gioielli, cade. Possiamo ragionare con calma. Nel calcio never say never, ma possiamo essere sereni“.

LEGGI ANCHE:

  1. Bayern, Kane: “Voglio rimanere altri anni”
  2. Atalanta, Gasperini: “Lookman tentato dal PSG momento difficile”
  3. Pallone d’Oro, Rodri trionfa tra le polemiche: il Real Madrid diserta
  4. Taccola: “Figlio di Lucescu top. Dove vedrei Simeone? Al Napoli” ESC EC
  5. UFFICIALE Genoa, ecco Balotelli in attacco
  6. Rastelli: “Barella da Premier: carisma enorme. Su Balotelli e Leao..” ESC EC
  7. Clamoroso: Vinicius diserta la cerimonia del Pallone d’Oro
  8. Roma, Juric è sulla graticola: spuntano anche Mancini e Allegri

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply