Bologna, Ferguson: “Tanti cambiamenti, abbiamo voglia di vincere”
BOLOGNA FERGUSON – Intervistato dai canali ufficiali del Bologna, Lewis Ferguson ha parlato del brutto infortunio subito nei mesi scorsi e del suo imminente rientro in campo.
Così il centrocampista offensivo scozzese: “Giocavo bene, stavo bene e in un attimo… Il mio ginocchio era instabile, sentivo molto dolore. Il dottore è venuto da me e mi ha detto che mi ero rotto il crociato con interessamento del menisco e che non avrei potuto giocare per sei mesi. Mi è crollato il mondo addosso, ma questo è il calcio. Dopo l’operazione, ricordo che era un giovedì sera, stavano trasmettendo una partita di Europa League e continuavo a chiedermi se sarei tornato a muovermi come loro. Ho avuto un po’ di paura, Beukema e Ndoye sono venuti a trovarmi dopo l’operazione e mi hanno fatto sorridere. De Silvestri è venuto a casa mia, poi Ravaglia“.
BOLOGNA FERGUSON – Poi: “Questa estate ci sono stati molti cambiamenti nella squadra, e anche se i risultati non sono stati quelli che speravamo, vedo molte cose positive per il futuro. Abbiamo una voglia innata di vincere. Questa è proprio la mentalità scozzese: lavorare duro ogni giorno per crescere“.
Fonte: Europacalcio.it