Inter, Zanetti: “Napoli? Conosciamo Conte. Lautaro…”
Javier Zanetti, dirigente e simbolo dell’Inter è stato intervistato dai cronisti presenti a margine di un evento tenutosi a Milano, Federazione Internazionale Cinema e Televisione. Le sue dichiarazioni:
“Partite difficili, ravvicinate… ieri bisognava vincere, la risposta è stata data e continuiamo ad essere competitivi, dando il massimo. Il Napoli? Conosco benissimo Antonio (Conte) come lavora, noi ci saremo, tutte e due le squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine“.
L’Inter in Champions League: “L’Inter può competere per arrivare in fondo in tutte le competizioni, anche i giocatori sono consapevoli che dobbiamo migliorare“.
Chiusura su Lautaro Martinez e il settimo posto al Pallone d’Oro: “Ci aspettavamo tutti una posizione migliore ma questi premi sono così, Lautaro deve stare tranquillo, sta dimostrando con noi e con la Nazionale argentina, quello che ha vinto, come è stato protagonista e il riconoscimento di tutte le persone, noi gli vogliamo bene e siamo al suo fianco“.
Fonte: Europacalcio.it