Nuovo infortunio Castrovilli: svelati i tempi di recupero
NUOVO INFORTUNIO CASTROVILLI – Il centrocampista laziale Gaetano Castrovilli è costretto a stare ancora fermo ai box. Il classe ’97 ha rimediato l’ennesimo infortunio in seguito alla botta accusata nell’ultimo allenamento prima della sfida contro il Cagliari.
A darne notizia è la stessa società biancoceleste con un report medico ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia“.
Dopo i due lunghi infortuni a causa delle due operazioni al ginocchio e una lesione al polpaccio dalla stagione 2021/22, Castrovilli si ferma nuovamente. L’intervento per la pulizia del menisco lo costringerà a un nuovo stop, che lo terrà ai box per oltre un mese (le prime stime parlano di 40 giorni).
La società biancoceleste valuterà se reintegrare Hysaj in lista o se concedere una chance ad Akpa Akpro, almeno fino a gennaio, quando la Lazio potrà intervenire sul mercato.
Fonte: Europacalcio.it