Fiorentina-Verona, Kean super sotto lo sguardo di Spalletti
Con lo sguardo in tribuna del ct Luciano Spalletti attento ai diversi giocatori italiani presenti al Franchi, Moise Kean assoluto protagonista nella vittoria casalinga per 3-1 della Fiorentina contro l’Hellas Verona: tripletta – e potevano essere quattro – i gol del ventiquattrenne attaccante che ha mostrato tutto il suo repertorio, arrivando ad otto gol in dodici partite di campionato.
Nelle ultime cinque gare di questa Serie A 2024/25, altrettante vittorie per i viola che respirano aria di altissima classifica: intanto, Belgio e Francia in Nations League questa settimana per Kean che con il compagno di reparto azzurro Matias Retegui spera di fare altrettanto bene in Nazionale.
In conferenza stampa, Raffaele Palladino ha confermato il suo interesse già ai tempi sulla panchina del Monza:
“Non nascondo che lo volevo già quando ero al Monza, l’avevo puntato da tanto tempo, potenzialmente è un grande calciatore, ha tutto per essere un attaccante di grandissimo livello. Deve continuare così, stare bene fisicamente e i frutti che sta raccogliendo arrivano dal lavoro quotidiano ed è merito anche della squadra“.
Fonte: Europacalcio.it