Lazio, Pedro: “La Roma? Sono nella prima squadra della Capitale”
LAZIO PEDRO ROMA CAPITALE – Uno dei giocatori chiave di questa sorprendente Lazio di Marco Baroni è sicuramente Pedro.
L’esperto attaccante spagnolo è stato intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero.
Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. E ora tutti insieme, i giovani e un vecchietto, siamo un’incredibile macchina da gol. I veri esami arriveranno con Napoli, Inter, Atalanta e le altre big sino al derby del 5 gennaio. Poi vincere un trofeo, come la Dea, darebbe un futuro diverso alla Lazio”.
Sul rinnovo: “Non c’è stata la proposta di rinnovo al momento, vedremo più avanti con Lotito, ci siederemo a un tavolo“.
LAZIO PEDRO ROMA CAPITALE – Poi sull’addio alla Roma nell’estate 2021: “Non voglio raccontare vicissitudini di cui ho già detto sulla Roma e Mourinho. Sono il passato, anzi hanno preso la miglior decisione all’epoca e li ringrazio di avermi ceduto alla prima squadra della Capitale ovvero la Lazio. Io volevo continuare in Serie A, dove c’è tanta concorrenza, e sono stato accontentato“.
Fonte: Europacalcio.it