Lazio, Baroni: “Vincere l’Europa League sarebbe un sogno”
LAZIO BARONI EUROPA LEAGUE – Intervenuto nelle scorse ore sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, Marco Baroni ha parlato di questo grande e inaspettato inizio di stagione della Lazio, squadra che allena dallo scorso giugno.
Cosìl’ex tecnico del Verona: “Il rinnovo del contratto? Non voglio neanche commentare quello che è stato scritto. L’unica cosa che faccio è pensare a dare tutto, per il resto ci saranno tempi e modalità per valutare tutto“.
LAZIO BARONI EUROPA LEAGUE – Prosegue: “Ho trovato tifosi fantastici e una grande società, strutturata con competenze di primo livello e questo è stato un aspetto di grande crescita per me, che mi ha agevolato tantissimo. Altra cosa Importante inoltre è stata l’aver trovato dei giocatori con grande cultura del lavoro. La loro disponibilità è stata fondamentale. Abbiamo subito condiviso il nostro obiettivo e i nostri principi, tra i cambiamenti che volevamo portare e ciò che volevamo tenere“.
Poi sull’Europa League: “Vincere la coppa sarebbe un sogno. Vogliamo sicuramente far bene. In questo momento siamo davanti a squadre incredibili e ci vorremmo rimanere. Abbiamo delle partite importanti e la squadra ci crede; ma io, più che guardare l’obiettivo, devo guardare il percorso e so che lo stiamo facendo bene. Non dobbiamo pensare di avere l’obbligo di conquistare qualcosa. Ora inizia la fase più difficile e dobbiamo affrontarla con forza“.
Infine su Boulaye Dia: “Domani riprendiamo gli allenamenti, devo parlare con i dottori. Ha fatto i test ed è apposto, contiamo di inserirlo subito nel gruppo. Per il resto è un giocatore forte, con mobilità e interpretazione del ruolo, se sarà a disposizione giocherà contro il Bologna“.
Fonte: Europacalcio.it