Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”

Gigi Buffon ha parlato a margine della presentazione della Kings League in Italia. Così il capodelegazione della Nazionale:

Il calcio rispetto alla Kings League? Si può prendere spunto un po’ da tutto per rendere più attraente uno spettacolo. Il nostro è un campionato ad oggi bellissimo, appassionante, ci sono delle sorprese che rendono questo inizio ancora più speciale e speriamo possa durare a lungo questo equilibrio“.

Su Thiago Motta:Sta facendo molto bene per essere il primo anno, visto il progetto non ha il dovere di vincere subito. Vedo Milan-Juventus aperta, una bella pubblicità per il calcio come lo è stata Inter-Juve“.

La Francia prima nel girone di Nations League per la vittoria con due gol di scarto contro gli azzurri:Dispiacere per il percorso fatto e per la reazione meritavamo il primo posto ma ci rialzeremo anche questa volta, con più consapevolezza. Abbiamo perso meritatamente contro una Francia forte subendo gol su calci piazzati, complimenti ai ragazzi per come hanno reagito alle difficoltà e il mister per aver preso di nuovo in mano la situazione“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply