Verona-Inter 0-5 già nel primo tempo: cronaca e dichiarazioni

Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì.

La prima occasione è gialloblù con Sommer che sorpreso si trova a respingere un colpo di testa di Daniliuc e sull’azione successiva, bella fuga sulla destra con palla per Tengstedt che centra la traversa. Due opportunità di casa nei primi sei minuti svegliano l’Inter che risponde con altrettante due chanches, traversa di testa di Correa ed esterno della rete di Carlos Augusto.

Al 17′,  grande azione nerazzurra precisa e in velocità con assist di Thuram molto ispirato per Correa: è 0-1. Al 21′, il francese approfitta del favore restituito dell’argentino che sorprende tutta la difesa con un passaggio che porta Thuram firmare lo 0-2 a tu per tu con il portiere. Non è finita: al 25′ arriva il terzo gol ancora con Thuram solo davanti a Montipò e al 30′ c’è gloria anche per De Vrij, subentrato ad Acerbi colpito da un problema muscolare. Prima dell’intervallo, in un Bentegodi sotto shock ma che prova a tratti ad incitare, gol incredibile in area di Bisseck: tiene palla e riesce a girarsi e trova lo 0-5.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply