Fiorentina-Inter, Inzaghi: “Difficile ma dipenderà da noi”

Simone Inzaghi ha parlato alla tv ufficiale dell’Inter presentando la trasferta contro la Fiorentina in programma domenica 1 dicembre alle ore 18.00. Queste le sue dichiarazioni:

“Sappiamo che affronteremo una partita molto difficile, molto dipenderà da noi, come approcceremo la gara contro un avversario in grande salute, hanno perso solo una partita in trasferta contro l’Atalanta, sicuramente un avversario impegnativo”.

L’andamento dell’Inter, la crescita e i cambi: “Si sta lavorando nel migliore dei modi, siamo contenti degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma dobbiamo proseguire. Le rotazioni non sono un limite, abbiamo qualche defezione ma andremo a fare un’ottima partita in uno stadio molto difficile”.

La fase difensiva: “La squadra sta lavorando bene in entrambe le fasi, è tutta l’Inter che sta lavorando bene di squadra”.

Le insidie a Firenze: “Abbiamo avuto tutti e due impegni europei, ha giocatori di ottima qualità, qualcuno l’ho allenato, hanno un ottimo allenatore che sta facendo bene, ci saranno tante insidie e ci vorrà una grande Inter. Ci focalizziamo sull’impegno che arriva”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply