Juventus, Danilo: “A disposizione, posso dare tanto e finire il percorso qui”

Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera:

Ci voleva una prestazione così di squadra, un po’ di grinta in più, una sinergia tra di noi che non vedevamo da un po’ e con coraggio, ambizione dobbiamo provare a tenere fino alla fine. Per me è una sfida, non torno indietro e mi metto a disposizione, provo a lavorare e migliorare, sempre pronto quando hanno bisogno di me. Posso dare molto oltre al campo, una prestazione così di squadra e un ambiente così ci dà motivazione e spinta a lavorare sempre di più”.

Le voci su un Danilo lontano dalla Juventus:Non ho mai detto nulla, anche in estate tante voci, il mio nome in tante squadre ma io ero concentrato solo alla Juventus. Ho un contratto fino a giugno 2025 e sicuramente voglio finire il mio percorso alla Juventus senza andare via in mezzo alla stagione, essere capitano è responsabilità e orgoglio, sarò qui fino alla fine a supportare i ragazzi e in campo quando il mister ha bisogno“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply