Monza, Casadei è sempre più vicino: i dettagli

MONZA CASADEI – Cesare Casadei sarebbe molto vicino a tornare in Italia. E la sua destinazione, salvo sorprese, sarà il Monza, alla ricerca di rinforzi da regalare al tecnico Alessandro Nesta. I brianzoli sono infatti al momento ultimi in classifica assieme al Venezia.

Il giovane centrocampista non sta trovando spazio al Chelsea, dove è sempre più ai margini. Inevitabile quindi la separazione a gennaio.

MONZA CASADEI – Così scrive La Gazzetta dello Sport: “[…] Così da settimane sono stati allacciati i rapporti con il Chelsea per avere in prestito secco Cesare Casadei. La mezzala italiana non sta trovando molto spazio con i Blues. In Premier League non ha ancora giocato alcun minuto. Quattro invece le presenze in Conference League e una in Coppa di Lega inglese. A Monza troverebbe più spazio, giocherebbe con continuità senza perdere il ritmo visto anche gli impegni che lo attendono con l’Under 21 Azzurra. L’idea del Monza sarebbe quella di chiudere gli accordi prima della fine dell’anno solare per poterlo annunciare appena si aprirà la finestra invernale di mercato (2 gennaio). I brianzoli sembrano decisamente più avanti rispetto alle altre squadre interessate a Casadei. Un lungo sprint per averlo magari già alla prima del 2025, contro il Cagliari, il 5 gennaio alle 12.30. Senza dimenticare che anche un giocatore offensivo potrebbe aiutare…“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply