Real Madrid su Talles Magno: opzione dei blancos sul talento brasiliano? – ESCLUSIVA EC
REAL MADRID SU TALLES MAGNO – A giugno compirà 19 anni ma Talles Magno sta già facendo parlare di sé. Classe 2002, l’esterno d’attacco del Vasco da Gama è entrato nel mirino delle big europee, con Liverpool e Real Madrid su tutte.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, proprio il club spagnolo guidato dal presidente Florentino Perez avrebbe già opzionato Talles Magno per tentare di scavalcare le dirette concorrenti al giovane talento brasiliano.
REAL MADRID SU TALLES MAGNO – In questo modo, i Blancos, acquistando di fatto una parte del valore del calciatore, avranno la precedenza nel trattare l’acquisto di Talles Magno rispetto alle altre. L’opzione avrebbe la durata di due anni.
Dotato di ottima tecnica, Talles Magno sa destreggiarsi con personalità nel palleggio stretto; inoltre, è abile nel dribbling e riesce a saltare l’uomo nell’uno contro uno grazie alla sua velocità e alla sua destrezza nei cambi di direzione.
Secondo le stime di Transfermarkt, il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Finora, con la maglia del Vasco da Gama, Talles Magno ha collezionato 61 presenze con 5 reti e 3 assist.
Foto: profilo ufficiale Instagram di Talles Magno.
Fonte: Europacalcio.it