Roma, Svilar: “Futuro? Spero di rimanere ancora a lungo”

ROMA SVILAR FUTURO – Mile Svilar, alla seconda stagione da portiere titolare della Roma, ha rilasciato una intervista a Sky Sport.

Così l’estremo difensore: “Il derby vinto? Chiaro che porta entusiasmo, ma non dobbiamo esagerare. Partita bellissima ed emozionante, siamo molto felici di aver vinto però alla fine si va avanti. Non dobbiamo pensare ai risultati negativi in trasferta, andiamo a Bologna per vincere che è fondamentale per noi in questo momento“.

ROMA SVILAR FUTURO – Prosegue: “Juric? Era un periodo brutto, una situazione difficile per noi e il club. Mister Ranieri ha portato serenità e si vede anche in campo, stiamo facendo molto meglio di prima e dobbiamo continuare, questa è la strada giusta. Dobbiamo pensare in avanti, perché c’è sempre la partita dopo“.

Poi sul futuro: “Il mio contratto non scade tra tantissimo, ma c’è ancora tempo per parlare e ci incontreremo molto presto. Io sto molto bene qui e mi piace tutto: club, tifosi e società. Mile Svilar sta nella Roma e speriamo per tanto tempo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply