Al-Ittihad, Benzema: “Non è vero che mi ritiro a fine stagione”

AL ITTIHAD BENZEMA – Karim Benzema, 37 anni e alla seconda stagione all’Al-Ittihad, ha rilasciato una lunga intervista a Marca.

Così il campione francese: “L’Al-Ittihad? La squadra sta bene, i miei compagni stanno bene, i tifosi si divertono, la società è contenta… È tutto perfetto. Siamo sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti in questa stagione. C’è ancora molto da fare. In campo dò tutto per la squadra e per i tifosi e spero che siano contenti di quello che faccio. Ovviamente ho ancora l’ambizione di vincere. Cerco di continuare a vincere. Ho in testa di vincere un titolo con l’Al Ittihad. È complicato perché il livello si è alzato molto e le squadre sono forti, molto migliori di prima. Lavoreremo e continueremo come prima perché non abbiamo ancora vinto nulla“.

AL ITTIHAD BENZEMA – Continua: “Mi ritiro a fine stagione? No, no. Sono parole di non so chi. Sciocchezze. Non ho limiti ad ora da dover dire che tra due, tre o quattro anni lascerò il calcio. Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene. Mi preparo bene e vedremo ogni anno come mi sento“.

Poi sul Real Madrid: “Sono sempre qui perché vincono titoli e ora hanno la possibilità di vincerne un altro. Se mi manca? È il mio club. Ho trascorso metà della mia vita lì e mi sento come a casa. Guardo sempre le partite del Real Madrid. Sul ritorno? Sì, certo, perché no. Al momento mi trovo a Jeddah e sto molto bene. Verrà il momento di vedere come va la vita e sicuramente penserò a Madrid“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply