Arsenal-Tottenham, Arteta: “Infortunio Jesus? Non bene. Creiamo l’atmosfera giusta all’Emirates. Il mercato…”

Mikel Arteta ha parlato in conferenza alla vigilia del derby del nord di Londra contro il Tottenham, la rivalità più forte dell’Arsenal non solo nella Capitale. Così il tecnico dei Gunners, il quale ha aggiornato circa l’infortunio di Gabriel Jesus:

Non voglio ancora confermare nulla ma siamo molto preoccupati“.

Sono diversi gli indisponibili e oltre a Saka, Ben White e Tomiyasu, c’è anche Calafiori:Giocheremo ogni tre giorni e ventiquattro ore sono molto importanti negli infortuni non a lungo termine, come in questo caso“.

Arteta vuole un Emirates colmo di passione:E’ probabilmente la partita più bella della stagione da guardare per l’atmosfera e per quello che rappresenta per la nostra gente, creiamo la miglior atmosfera. C’è eccitazione, la sentiamo. E’ un momento di grandi sfide, abbiamo perso giocatori importanti in momenti cruciali ma ci dobbiamo adattare, affrontiamo le circostanze e diamo il meglio“.

Il mercato:Abbiamo delle limitazioni come altri club, facciamo quello che possiamo. Il fatto che amo i giocatori non significa che non faremo nulla per migliorare, useremo ogni opportunità per migliorare la squadra giornalmente e faremo il meglio per competere nella maniera che vogliamo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply