Juventus-Milan, Motta: “Faremo il massimo. Vlahovic, Cambiaso, Kolo Muani…”
Thiago Motta ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato della Juventus che ospiterà il Milan. Così il mister bianconero:
“La squadra sta bene, anche Alberto (Costa) è arrivato molto bene, portando energia ed entusiasmo, sarà un giocatore in più che potrà aiutare la squadra”.
Le voci su Cambiaso in Inghilterra e poi Kolo Muani: “Lo vedo molto bene e giocherà. Contento dell’arrivo di Randal (Kolo Muani), interessante, aspettiamo le pratiche burocratiche e se sarà tutto ok sarà con il gruppo, altrimenti aspetteremo la prossima partita. Tutti i giocatori di livello possono giocare insieme“.
La scelta del portiere: “Mattia (Perin) non ha potuto partecipare, speriamo sia con il gruppo e Michele (Di Gregorio) sarà il portiere titolare; sono molto contento delle prestazioni che fa e allo stesso tempo contento degli allenamenti di tutti e tre i portieri“.
Le assenze nel Milan: “Parliamo di giocatori di grande livello, abituati a giocare partite importanti e l’importante che siamo pronti a fare la nostra partita, al massimo“.
Come sta fisicamente la Juventus: “Abbiamo avuto situazioni non facile da gestire, problemi fisici ma chi è andato in campo ha sempre fatto bene nell’atteggiamento e nella parte fisica, anche se nell’ultima partita abbiamo sbagliato qualcosa di troppo che possiamo fare meglio per alzare il livello“.
Recuperi e assenti: “Dusan (Vlahovic) sarà con il gruppo domani, Gleison (Bremer), Juan (Cabal) no, Arek (Milik) e Francisco (Conceicao) non saranno disponibili“.
Motta conclude: “Siamo i primi a non essere contenti, tante partite abbiamo fatto bene e non abbiamo vinto; vedo un miglioramento della squadra, una crescita ma non solo la ultima contro l’Atalanta ma ribadisco che non siamo contenti né con i risultati che sono i pareggi, né con la classifica perché vogliamo essere più in alto e lavoriamo ogni giorno per arrivare alla vittoria. Domani è una opportunità giocando in casa contro una grande squadra come il Milan, rispetto per l’avversario ma ricerca sempre della vittoria. Domani non è la fine del campionato, mancherà ancora tantissimo ma domani concentrati, al massimo per fare una prestazione che possa portarci alla vittoria“.
Fonte: Europacalcio.it