Cagliari, Giulini post 4-1 sul Lecce: “Soddisfazione ma quella vera dovrà arrivare alla fine. Mercato? Inseriremo…”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari si è presentato in conferenza stampa post vittoria casalinga per 4-1 contro il Lecce. Le sue dichiarazioni:

Soddisfazione non aver sofferto per una volta gli ultimi cinque-dieci minuti, a noi non accade tanto, la soddisfazione vera dovrà arrivare a fine campionato. Scontro diretto importante dopo l’andata dove avevamo perso non meritatamente, il Lecce è un’ottima squadra allenata da un grande allenatore che sta facendo molto bene da quando è tornato nel mondo del calcio, sono contento per loro e l’importante che certe zone d’Italia siano presenti“.

Sul mercato:Dovremo fare ancora qualcosa, un giocatore probabilmente con caratteristiche offensive lo prenderemo, non sappiamo chi in questo momento. L’anno scorso Gaetano e Mina sono stati inseriti, quest’anno Caprile e credo inseriremo un secondo e spero saranno altrettanto importanti. Uscite? Siamo già a gennaio inoltrato, Non stiamo valutando nulla, non abbiamo ricevuto offerte e ad oggi non vedo nessuno potenzialmente in uscita; dobbiamo stare attenti, anche oggi è stata la vittoria di tutto il gruppo“.

Giulini aggiunge: “Vengo di rado ma mi fa piacere venire in momenti che ritengo importanti, non eravamo scarsi prima ma neanche una rosa che può pensare di essere più forte di quella che è. Dobbiamo andare avanti con umiltà, queste partite ci danno consapevolezza ma dobbiamo andare avanti con i valori e quello che sta dando l’allenatore“.

Il presidente conclude:Zortea? Ha iniziato un po’ timido e ora è alle cronache per il terzino con più gol in Europa, margini di miglioramento importanti e si vedrà ancora tanta crescita“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply