Venezia, il Palermo piomba su Pohjanpalo: la situazione

Il Palermo vuole pescare dalla Serie A per rinforzarsi in questo mercato invernale e l’obiettivo è Joel Pohjanpalo del Venezia. I lagunari non vorrebbero privarsi del loro perno offensivo a metà stagione, ma di fronte ad un’offerta giusta la società potrebbe riflettere.

POHJANPALO PALERMO – Il nuovo del ds dei rosanero Carlo Osti ha presentato un’offerta da 2,5 milioni di euro per convincere gli arancioneroverdi a far partire il finlandese. Il Venezia, però, non ha alcuna intenzione di cedere il classe ’94 a questa cifra, e si siederebbe al tavolo delle trattative solamente davanti ad una proposta di almeno 4 milioni di euro.

LA STAGIONE DI POHJANPALO – Il finlandese sta trascinando i lagunari in campionato grazie alla sua capacità di far salire la squadra, legare il gioco e farsi trovare in area di rigore al momento giusto. Fin qui, ha messo a segno 6 gol in 19 presenze, tutti decisivi, come l’ultimo realizzato in casa del Parma, che ha permesso al Venezia di conquistare un punto importantissimo in ottica salvezza.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply