Lazio-Real Sociedad, Baroni: “Nessun calcolo, chi entra importante come chi parte”
Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Real Sociedad. Così il mister toscano:
“Sappiamo il nostro percorso, contenti della prestazione e del risultato a Verona ma domani è un’altra gara, avversario di livello internazionale, grande solidità e compattezza, se non erro la seconda miglior difesa nei primi cinque campionati d’Europa. Ritorniamo davanti al nostro pubblico, sappiamo la grande importanza di questo match“.
Un punto per la qualificazione: “Non possiamo fare calcoli, questa è un squadra che deve giocare sempre per vincere e occorrerà una grande prestazione“.
Possibili cambi: “Sto valutando, la partita è lunga, occorrerà giocare in sedici e queste partite di livello chi va dentro importante come chi parte“.
Su Dele-Bashiru: “Ci darà grandi soddisfazioni, è in grande crescita, per lui è fondamentale il percorso e deve alzare il suo livello prestativo, è solo all’inizio“.
Dia e Castellanos: “Stanno bene entrambi, per noi sono giocatori fondamentali, importanti, ci danno manovra, riferimenti e sicuramente saranno della partita“.
Fonte: Europacalcio.it