Barcellona-Atalanta, Gasperini: “La più bella. Mercato? Sembra ogni volta…”

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa da Barcellona dove domani l’Atalanta affronterà i catalani in Champions League. Così l’allenatore nerazzurro, partendo dall’infortunio di Lookman:

A inizio allenamento si è dovuto fermare, sono stati fatti accertamenti, sono convinto che si riuscirà a limare qualche giorno, infortunio normale nel corso dell’anno“.

I tanti impegni dell’Atalanta e il misurarsi con il Barcellona:La cosa migliore è concentrarsi una per volta e vedere quello che succede. Le partite come domani sera non stai a pensare alla posizione in campionato, affrontiamo per la prima volta nella nostra storia il Barcellona, ho sempre considerato quella più bella da vedere per come gioca, le capacità realizzative… è un modo per misurarci, per capire quanto possiamo essere competitivi, quanto il nostro modo di giocare possa essere fastidioso anche per una squadra così bella. L’unico risultato che ci garantirebbe il primato è vincere, per me è importante il prestigio e per Bergamo e l’Atalanta è un bel traguardo“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply