Italia, Spalletti: “Gravina punto di riferimento, felice per Casadei e Ndour e curioso di Maldini”
Luciano Spalletti ha parlato davanti ai cronisti presenti in occasione della rielezione di Gabriele Gravina come presidente della Figc. Così il ct dell’Italia:
“Molto felice che continuerò a collaborare con il presidente Gravina, persona che ritengo capace e conoscitore del calcio ma a livello umano ancora di più ho potuto constatare la qualità della persona. Un consenso così alto lo fa diventare un punto di riferimento importante, c’è bisogno di queste forze solide e sicure“.
Le forze fresche e giovani in Nazionale: “Non possiamo fare a meno del calciatore giovane per la Nazionale, l’energia, il sogno del giovane è fondamentale, mi fa piacere siano tornati a giocare fra di noi calciatori come Casadei, Ndour che sono calciatori importanti, curioso di vedere Daniel Maldini all’Atalanta”.
Spalletti conclude: “La Germania? Sfida che racchiude emozioni bellissime. Vorrei arrivare più lontano possibile ma iniziamo a ragionare in maniera corretta, dobbiamo partire, creare i presupposti e lavorare in maniera giusta. Ci sono giovani che meritano e questa volta ci saranno uno o due in più“.
Fonte: Europacalcio.it