Napoli, Okafor: “Conte è tra i top, voglio vincere lo Scudetto”

Noah Okafor, neo acquisto del Napoli arrivato nelle ultime ore di mercato per sostituire Kvaratskhelia, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore partenopeo ai canali ufficiali del club. Lo svizzero ha toccato temi importanti come il ruolo in cui giocherà e i primi dialoghi con mister Conte.

OBIETTIVI – “Sono davvero emozionato di essere qui, di tornare al mio livello il prima possibile, di dare tutto e di aiutare la squadra. Di sicuro, il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Non vedo l’ora di iniziare. Andiamo!”.

STILE DI GIOCO –“Non vedo l’ora di dare tutto, di aiutare la squadra, di aiutare l’allenatore e di esibirmi anche per i tifosi. Vogliamo giocare con un pressing alto, dinamico. Si deve difendere molto per aiutare la squadra. Possiamo avere successo insieme. La posizione in cui posso esibirmi di più è sull’ala sinistra. Posso anche giocare con due attaccanti”.

SU CONTE – “Ho parlato con lui. Per me è uno dei migliori al mondo, quindi penso che sia un piacere allenarmi con lui e imparare da lui”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply