Bruges-Atalanta, De Ketelaere: “Tanti gol, in fiducia, bello tornare”. Gasperini: “Champions aggiunge più che toglie”

Gian Piero Gasperini e Charles De Ketelaere sono stati intervistati da Sky Sport in Belgio dove l’Atalanta affronterà il Bruges nell’andata dei playoff di Champions League. Di seguito, le dichiarazioni di mister e giocatore dei bergamaschi.

Gasperini:E’ un avversario che abbiamo avuto modo di vedere, ha giocato contro Juventus e Milan, è una partita di Champions, si gioca nei cent’ottanta minuti, è tornata quella di prima con andata e ritorno e l’eliminazione. Non assomiglia a squadre affrontate di recente, questa è indubbiamente una squadra, giovane, grande intensità. Queste sono squadre offensive, ti attaccano con tanti uomini, giocano per vincere. E’ sempre una grande emozione, giochiamo partite che poi ci portano qualcosa in campionato anche se con le tante partite puoi avere più infortuni, queste partite sono quelle che ti aggiungono più che togliere, giochiamo veramente tanto. Chi supera indenne gli infortuni ne trae grande giovamento, io un po’ di highlander li ho“.

De Ketelaere: “Tanti bei momenti qua, dove sono cresciuto, bella sensazione, contento in tanti possano venire ed è bello rivedere i compagni. Guardo giorno per giorno, non immaginavo di essere dove sono adesso. Retegui? Mi trovo bene, un vero bomber, la vittoria a Verona ci ha dato fiducia con tanti gol. Mi sento sempre responsabile ci sia o non ci sia Lookman, è una grande assenza per la squadra ma proviamo a fare risultato in ogni partita“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply