Juventus-Inter, Motta: “Stiamo bene, importante perché la prossima”

E’ la serata di Juventus-Inter che chiuderà la domenica della venticinquesima giornata di Serie A: ecco le dichiarazioni principali di Thiago Motta che ha presentato in conferenza la gara casalinga della Juventus contro l’Inter.

La squadra sta bene, vincere fa sempre bene, porta stimoli, energie, entusiasmo in più. Cerchiamo la vittoria, è il nostro lavoro, prepararsi, fare le cose giuste contro una grande squadra, l’atteggiamento, essere squadra, difendere bene, le transizioni… La partita è importante perché è la prossima, poi è vero che è sentita dai giocatori, dai tifosi, dagli allenatori… sono emozioni, privilegio viverle. Un bel gruppo che si vuole bene e vuole fare le cose nel modo giusto“.

Belle parole per Inzaghi:E’ un grandissimo allenatore, lo rispetto molto, persona seria che non esce dalla normalità, segue la sua linea“.

Motta ribadisce:Vedo la squadra bene, in questo momento mi sento tranquillo; iniziamo al massimo, fare le cose bene per avere maggiori possibilità di ottenere la vittoria“.

Testa a Juventus-Inter e non al ritorno dei playoff Champions League contro il PSV:Avremo tempo di pensare a quella di mercoledì, domani la squadra che scenderà in campo è quella che ritengo migliore per affrontare l’Inter. Poi ci sono le possibilità di fare i cambi“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply