Restrizioni per i giocatori che hanno sbancato al casinò
Si fa sempre un gran parlare di quando avvengono grosse vincite nei casinò online. Ancora oggi sembra incredibile che, dal proprio smartphone e con una puntata di pochi centesimi, sia possibile ottenere vincite con tanti zeri.
E stupisce ancora di più che le vincite possano avvenire anche a favore di chi abbia giocato nei casinò con giri gratis, che consentono cioè di giocare alle slot machine senza dover pagare la relativa puntata, grazie a bonus ad hoc che vengono offerti proprio per incentivare le partite.
Appurato che tutto questo questo avviene regolarmente, anche se le vincite milionarie non avvengono tutti i giorni, un’altra questione è quella del dopo: quali sono le conseguenze sul giocatore fortunato a seguito della vincita di un jackpot? Facciamo riferimento al comportamento che alcune piattaforme di gambling potrebbero adottare nei confronti del player vittorioso.
In termini molto semplici: è possibile che il casinò inizi ad escludere, più o meno formalmente, l’utente che ha incassato una grossa vincita? Scopriamolo insieme.
Fonte: Europacalcio.it