Juventus, Giuntoli: “Motta non in discussione, convinti del progetto”

Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport all’indomani dell’eliminazione della Juventus nei quarti di Coppa Italia contro l’Empoli, commentando anche le dichiarazioni del tecnico Thiago Motta. Così il direttore sportivo dei bianconeri:

Siamo in linea con quello che ha detto il mister, è stata una prestazione inaccettabile. A mente fredda ci siamo trovati e abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti di fare di più e centrare l’obiettivo della Champions League“.

Le valutazioni sull’operato dell’allenatore: “Convinti che il progetto iniziato questa estate sia importante e stia creando valore, in futuro potrà darci soddisfazioni. Motta non è in discussione“.

Si ritorna sulla gara di ieri: “Partita inspiegabile, venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato, non pensavamo di fare questa prestazione, siamo veramente dispiaciuti e anche un po’ arrabbiati. Il progetto crediamo sia corretto, le difficoltà sono state accentuate da degli infortuni ma siamo convinti sia la strada giusta”.

Gli acquisti che hanno deluso: “Abbiamo cambiato tanto, investito su profili internazionali e siamo convinti che in futuro lo faranno anche con la Juventus. La società è sempre responsabile di tutto quello che succede“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply