Parma, Krause: “Ribalta e Kalma il futuro. Credo ancora alla salvezza”
Parma, Krause – Kyle Krause, Presidente del Parma, ha parlato in occasione della conferenza stampa di presentazione di due nuovi dirigenti del club emiliano, ovvero Jaap Kalma e Javier Ribalta. Il patron dei Ducali crede ancora alla salvezza e vuole che i suoi giocatori diano tutto quello che hanno in questo finale di stagione.
Parma, Krause – Queste le sue parole:
“Sono molto contento di essere qui a parlare e presentare i due nuovi leader del Parma Calcio. Vorrei cominciare con una nota dolente, dalla classifica, che è il risultato di una stagione piuttosto frustante e deludente. Ovviamente sia che siamo tifosi o giornalisti, il piano non era questo, Però io non mollo e continuo a sostenere che abbiamo cinque opportunità per rimanere in Serie A. E quindi continueremo a lottare con l’orgoglio gialloblù per sfruttare le cinque chance restanti.
Come ho detto varie volte, i risultati sul campo non sempre coincidono con i nostri piani e al di là dei risultati attuali i piani devono essere lungimiranti per creare la struttura del futuro per realizzare i nostri piani. Quando abbiamo iniziato l’iter per trovare queste due figure abbiamo ricevuto molti CV interessanti e la prima osservazione che ho fatto è stata come mai in tanti volessero venire qui, nonostante i risultati negativi e molto probabilmente il motivo è lo stesso che ha portato me a Parma, abbiamo grandi tifosi, una grande storia, opportunità fantastiche per il futuro in città e a livello nazionale.
Al di là dei risultati la passione che provo nei confronti del Parma e della città non è stata sminuita. E il mio impegno non verrà a mancare, così come la mia passione sarà alimentata, penso che ci fosse bisogno di due figure leader come loro due per creare il nostro futuro. Sono onorato di presentarvi Javier Ribalta e Jaap Kalma”.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
- Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
- Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
- Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”
- Real Madrid, Zidane: “Liga competitiva, sempre difficile. Champions? Assurdo, la giocheremo”
- Verona-Fiorentina, al Bentegodi l’anticipo della 32esima: cronaca e tabellino
- Verona-Fiorentina, Juric: “Non mi spiego la loro classifica. La Superlega…”
- Cagliari-Parma 4-3, sfida epica alla Sardegna Arena: cronaca e tabellino
- Sampdoria-Verona, rimonta blucerchiata: cronaca e tabellino
- Parma, D’Aversa: “Cagliari squadra di una regione, di un popolo, non è gara normale”
- Verona, Juric: “Samp dura, sta bene. Nostro gran lavoro, se vuoi migliorare, ti scontri”
- Cagliari, Giulini: “Basta alibi. Vincere contro il Parma, con Semplici se ci salveremo”
- Inter, Skriniar: “Niente calcoli, lavoriamo con grande atteggiamento, difende tutta la squadra”
Fonte: Europacalcio.it