Roma, casting per l’attacco: Ilenikhena, Boadu e Trossard in lista
La Roma sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo, vista la sterilità in termini di realizzazione offerta dai due centravanti, Evan Ferguson e Artem Dovbyk, entrambi ancora a secco in stagione con la maglia giallorossa.
Mister Gasperini ha già chiesto al ds Massara almeno un innesto durante la prossima sessione di calciomercato e lo stesso dirigente ex Milan si starebbe già muovendo per non farsi trovare impreparato una volta che il calciomercato invernale inizierà.
CALCIOMERCATO ROMA, ILENIKHENA, BOADU E TROSSARD NEL MIRINO: I DETTAGLI
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Massara avrebbe già individuato tre profili adatti per rinforzare il reparto offensivo giallorosso: si tratta di George Ilenikhena, Myron Boadu e il sogno Leandro Trossard.
BOADU – Più semplice invece il discorso per quanto riguarda Myron Boadu: il classe 2001 ha un contratto che lo lega al PSV Eindhoven fino al prossimo giugno, con opzione di rinnovo per un anno. La Roma, vista la scadenza a breve termine, potrebbe prendere l’ex Bochum a prezzo di saldo.
TROSSARD – Il pensiero utopico nei pensieri della dirigenza per la trequarti giallorossa è Leandro Trossard che, però, verrebbe preso in considerazione solamente in caso di partenza di Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 giallorosso sembra esser rinato dopo il gol nel derby, come testimonia l’assist per N’Dicka valido per l’1-0 contro il Nizza. Sarà da capire se riuscirà a mantenere questo livello o se tornerà nuovamente in una spirale negativa che potrebbe portare i giallorossi a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi cessione. In ogni caso, la cifra richiesta dall’Arsenal per Trossard sarebbe comunque molto alta e difficilmente la Roma potrà permettersi di soddisfare i Gunners.
Oltre a “Roma, casting per l’attacco: Ilenikhena, Boadu e Trossard in lista” leggi anche:
- West Ham, Nuno Espírito Santo nuovo manager: ancora Premier per il portoghese
- West Ham, esonerato Graham Potter: via alla ricerca del sostituto
- Fabregas vuole Kepa al Como, ma l’Arsenal frena la trattativa
Fonte: Europacalcio.it