Palestra si prende il Cagliari e punta la Nazionale, ma le big di A…

Marco Palestra, a suon di cavalcate sulla fascia destra, ha già conquistato tutti i cuori dei tifosi del Cagliari. L’esterno classe 2005 è arrivato quest’estate dall’Atalanta, che, però, non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo: la Dea infatti, ha accettato la proposta sarda dato che si trattava di un prestito oneroso senza alcuna opzione per il riscatto.

CAGLIARI, PALESTRA BRILLA: SU DI LUI JUVE, ROMA E MILAN, MA L’ATALANTA FA MURO

Palestra ha mostrato tutto il suo potenziale anche nell’anticipo del venerdì di questa quarta giornata di campionato, offrendo una grande prestazione coronata dall’assist per il primo gol di Belotti. L’Atalanta non può che essere soddisfatta di queste prestazioni: grazie a questa esperienza lontano da Bergamo, Palestra potrà esprimere al meglio il suo potenziale e rientrare alla base come un giocatore già pronto.

Marco Palestra, però, non viene scoperto certo oggi. Il giocatore 20enne infatti, è un punto fermo della Nazionale U21 allenata da Baldini ma, se continua così, non passerà troppo tempo prima che anche Gennaro Gattuso lo porti con sé in Nazionale maggiore.

Oltre a Gattuso, anche le big della nostra Serie A hanno messo gli occhi sul gioiello azzurro: secondo quanto riportato da Goal.com infatti, già durante la sessione di mercato appena conclusa Juventus, Roma e Milan hanno chiesto informazioni all’Atalanta per il giocatore. La Dea ritiene Palestra un giocatore cardine del proprio futuro e ha chiuso la porta a ogni ipotesi di trasferimento, fatta eccezione per la formula già adottata con il Cagliari, ossia il prestito secco.

 

Oltre a “Palestra si prende il Cagliari e punta la Nazionale, ma le big di A…” leggi anche:

  1. Napoli, McTominay: “È stato bello tornare a Manchester. Conte…”
  2. Inter-Sassuolo, Chivu: “Rumore dei nemici? Preso dal campo, questa squadra merita; un Martinez giocherà”
  3. Lazio-Roma, Gasperini: “Uscire dalla zona comfort è un’ulteriore sfida pur mantenendo i miei principi. Pellegrini…”

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply