Napoli-Cagliari, Zola: “Positivo lavoro di Gattuso, Cagliari altra possibilità. Sarri…”
NAPOLI-CAGLIARI – Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della gara tra Napoli e Cagliari, sfida sempre particolare per lui. Queste le sue dichiarazioni:
“Il lavoro di Gattuso è simile a quello con il Milan, è partito bene, poi un calo e poi ha ripreso alla grandissima. Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: unas quadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. E’ un giudizio positivo quello che posso dare. Per il Cagliari pensavo fosse quasi impossibile ma è anche la bellezza del calcio, il campionato è ricco di spunti interessanti. Sono stati bravi e si sono guadagnati un’altra possibilità“.
Sulle voci che vedono Maurizio Sarri alla Roma: “Allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. Dire che abbia le credenziali giuste è una cosa scontata, poi non so se possa succedere“.
Sul Chelsea di Tuchel: “E’ venuto al Chelsea e ha trovato le condizioni ideali, lui lavora tanto sul campo e sui giovani come aveva fatto precedentemente al Dortmund, in quel momento la squadra aveva bisogno di questo”.
Fonte: Europacalcio.it