Juve, torna di moda Molina: affare possibile a gennaio?

Oltre alla trasferta sul Lago di Como che attende i bianconeri al rientro dalla sosta, la Juventus si concentra anche sulle possibili operazioni di calciomercato in vista della sessione invernale. La priorità assoluta è la fascia destra, dove Kalulu è stato spesso costretto agli straordinari. Joao Mario, infatti, arrivato quest’estate per circa 12 milioni di euro, non ha ancora pienamente convinto Tudor, soprattutto per le sue lacune in fase difensiva, un aspetto in cui invece l’ex Milan si dimostra più affidabile.

JUVE, MOLINA IN POLE PER LA FASCIA DESTRA: I DETTAGLI

Per rinforzare l’out di destra dunque, la dirigenza starebbe pensando, di nuovo, a Nahuel Molina terzino ex Udinese, oggi all’Atletico Madrid. L’argentino infatti, è stato vicino ai bianconeri già l’estate scorsa, quando la Juve chiese informazioni ai Colchoneros durante l’affare che ha portato Nico Gonzalez a Madrid. Il classe ’98 però, decise di rimanere alla corte del Cholo Simeone, dato che non voleva mettere a rischio la sua titolarità in vista della stagione che porta al Mondiale in USA, Messico e Canada.

Ironia della sorte, in questo avvio di stagione con l’Atleti, Molina ha raccolto solamente 108 minuti e dunque, la convocazione alla Coppa del Mondo è a rischio. La Juventus tenterà un nuovo affondo a gennaio, facendo forza proprio su questa motivazione, e il ds Comolli già sta studiando la formula, che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

Dopo un primo rifiuto dunque, Molina ora sembra disposto a dire “sì” alla Juve e si vedrà se se questa volta le condizioni saranno favorevoli per portare a termine l’operazione, ma a Torino cresce la fiducia che, a gennaio, il ritorno di fiamma possa finalmente concretizzarsi.

 

Oltre a “Juve, torna di moda Molina: affare possibile a gennaio?” leggi anche:

  1. Bernardo Silva, la Juventus e il Milan pensano al colpo a zero
  2. Infortuni Lobotka e Politano, la nota del Napoli
  3. Caso Osimhen, spuntano altre intercettazioni: “Non scrivere. Parla”
  4. Napoli, sogno Neymar sfumato: perché l’affare non è decollato
  5. Lazio, Castellanos può partire a gennaio per 30-35 milioni: i dettagli
  6. Real Madrid, piani chiari: Nico Paz nel mirino per il 2026
  7. Inter su Solet: interesse concreto, ma c’è prudenza sul colpo
  8. Soulé trascina la Roma, ma Scaloni lo ignora: ipotesi Italia aperta

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply