Euronumeri 35 giornata, Abbruzzese: ‘Napoli, non escludo il ritorno di Sarri’
EURONUMERI 35 GIORNATA – 40 il numero di squadre ammesse alla prossima Coppa Italia. Una decisione che si commenta da sola. Nessuna squadra al di sotto della serie B potrà più sognare di giocare contro la Juventus o contro la Roma. O sfidare il grande Toro.
Questo perché secondo qualcuno il calcio è solo business, ma un business a se stante; ossia che non ha bisogno di sondaggi di mercato, che non agisce tramite scelte manageriali mirate. Il calcio è business. Avete sgonfiato il pallone. Che vergogna!!! Marine-Tottenham non ha insegnato niente ai signori del calcio nostrano.
EURONUMERI 35 GIORNATA – 4 i punti di vantaggio che il Torino conserva sul Benevento. Non è ancora fatta, ma ci siamo. La vittoria a Verona è sfuggita solo all’ultimo minuto per effetto del gol di Dimarco.
I più giovani avrebbero difficoltà a credere che Verona e Torino nella stagione 84/85 sono state protagoniste di una lotta scudetto bella, leale e corretta. Vinsero gli scaligeri. Due anni prima giocavano in B.
Gli appassionati di oggi sono figli di quel calcio, del profumo della passione che si sentiva in quegli stadi. L’emozione di novantesimo minuto. Non si può tornare indietro, sarebbe prima di ogni cosa anacronistico; ma qualcosa va sinceramente riveduto e corretto.
Fonte: Europacalcio.it