Bologna, occhi su Arseniy Batagov per la difesa: le ultime
Il Bologna comincia a guardarsi intorno in ottica mercato in vista della sessione invernale. L’obiettivo principale è rinforzare la difesa, considerando che un pilastro come Lucumì potrebbe partire e i felsinei non vogliono certo farsi trovare impreparati. Il profilo individuato dalla dirigenza rossoblù, Secondo il giornalista turco Yunus Emre Sel, è Arseniy Batagov, difensore 23enne in forza al Trabzonspor .
BOLOGNA SU BATAGOV, MA C’È LA CONCORRENZA DELLA PREMIER
Di piede mancino e forte fisicamente, Batagov ha attirato l’interesse di diversi club europei. Oltre al Bologna infatti, il centrale ucraino è seguito con attenzione dal Napoli in Italia e da Nottingham Forest, Crystal Palace e Brentford in Premier League.
Batagov, però, è stato vicino a lasciare il Trabzonspor già la scorsa estate, come rivelato dallo stesso presidente del club, Ertugrul Dogan. Il patron della squadra turca ha rivelato che, nel corso della sessione estiva, aveva trovato un accordo con una squadra per la cessione del classe 2002, il quale è stato ad un passo dall’addio. Tuttavia, a gennaio, la dirigenza del Trabzonspor potrebbe rendere la trattativa più complicata: i turchi infatti, non vorrebbero privarsi a stagione in corso di un loro pilastro dato che, quando il centrale non è in campo, il rendimento generale della squadra cala drasticamente.
Oltre a “Bologna, occhi su Arseniy Batagov per la difesa: le ultime” leggi anche:
- Fiorentina-Juventus, Spalletti: “Abbiamo quasi tutto, dobbiamo essere al top e pronti. La Nazionale…”
- Lazio, Sarri dà l’ok al rinnovo di Toma Basic: accordo vicino
- Real Madrid su Nico Paz: opzione di ritorno da 9 milioni nel 2026
- Montella lancia l’assist anche a Gattuso per il Mondiale: “Serie A…”
- Leao loda il nuovo Milan: “Tare, Modric, Ibra: che estate! E Allegri..”
- Italia, Gattuso: “Irlanda del Nord? Squadra fisica, ma alla portata”
- Parma, Pellegrino: “Potevamo fare più punti, ora…”
- Lookman, pace ritrovata: tornano le foto sui social con la Dea
Fonte: Europacalcio.it