Lione De Sciglio: “Il mio futuro qui o in Premier”

LIONE DE SCIGLIO – Intervistato da “Tuttosport“, Mattia De Sciglio analizza questa sua prima stagione al Lione.

Così il terzino destro: “Sono molto soddisfatto, ma per esserlo ancora di più dobbiamo superare il Monaco al terzo posto e guadagnare l’accesso ai preliminari di Champions. Quando a ottobre mi hanno presentato questa opportunità, ero dubbioso. Mi sono ricreduto in fretta, ecco perché darei un 8 pieno a quest’avventura. A Lione ho trovato un grande club. Non è un caso che lo scorso anno abbiano eliminato prima noi e poi il City dalla Champions“.

LIONE DE SCIGLIO – Prosegue: “Futuro? Mi piacerebbe restare qui a Lione, dove mi trovo benissimo dentro e fuori dal campo, oppure provare una nuova esperienza all’estero. Magari in Inghilterra. La Premier mi affascina e ho sempre avuto un debole per il Chelsea. Ma adesso ho in testa soltanto il Lione e il finale di campionato. 

​Non si parla di me per la Nazionale? Sì e mi dispiace perché sono venuto in Francia mettendomi in discussione anche per avere più chance di riconquistare l’Italia. Il ct Mancini non l’ho sentito. Il raduno sarà il 24: non mi sono ancora rassegnato, spero in una chiamata per l’Europeo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply