Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv
La posta in palio al Bentegodi
La 20ª giornata di Serie A propone alle 18 la sfida tra Hellas Verona e Lazio, un incrocio delicato per entrambe. Gli scaligeri cercano continuità davanti al proprio pubblico, i biancocelesti puntano a rilanciarsi nella zona alta della classifica dopo un periodo segnato da assenze e rotazioni.
Le mosse di Zanetti
In casa Hellas Verona, Paolo Zanetti sembra orientato a confermare il tandem offensivo formato da Giovane e Orban, con Mosquera pronto a entrare nella ripresa. In mezzo al campo Roberto Gagliardini agirà da perno centrale, affiancato da Bernede e Niasse, quest’ultimo insidiato da Serdar. Sulle corsie spazio a Bradaric e Frese, mentre nel terzetto difensivo Nelsson resta in ballottaggio con Valentini. Tra i pali confermato Montipò.
Le scelte di Sarri
Nella Lazio, Maurizio Sarri deve rinunciare allo squalificato Mattia Zaccagni. A sinistra d’attacco toccherà a Noslin, mentre il ruolo di centravanti è conteso tra Cancellieri e Pedro. A centrocampo Cataldi sarà affiancato da Vecino e Belahyane, con Basic indisponibile. In difesa rientra Marusic dal primo minuto. Convocati anche i nuovi acquisti Ratkov e Taylor, possibili carte nella seconda parte di gara.
Le probabili formazioni
Hellas Verona (3-5-2): MontipòNunez, Nelsson, Bella-KotchapBradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, FreseGiovane, Orban. All. Zanetti.
Lazio (4-3-3): ProvedelMarusic, Gila, Romagnoli, PellegriniCataldi, Vecino, BelahyaneIsaksen, Noslin, Cancellieri. All. Sarri.
Dove vederla in tv
Hellas Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport. Streaming disponibile su DAZN, Sky Go e NOW.
Fonte: Europacalcio.it