Atalanta-D’Amico, il saluto dopo quattro anni con “reciproca gratitudine”: è ufficiale

Nota dell’Atalanta che ufficializza la separazione con Tony D’Amico, direttore sportivo arrivato quattro anni fa successivamente ai sei trascorsi all’Hellas Verona.

Dopo i ringraziamenti della società bergamasca, il pensiero va al sostituto: mentre D’Amico potrebbe andare alla Roma e ritrovare mister Gasperini, a Bergamo sembra concreta la possibilità di Cristiano Giuntoli come nuovo ds.

Il calciomercato dei nerazzurri parte così dalle figure chiave in società oltre all’attesa ufficialità dell’allenatore, probabilmente Maurizio Sarri che ha appena rescisso dalla Lazio.

Ecco la nota integrale:

GRAZIE TONY D’AMICO!

CLUB E DIRETTORE SI SALUTANO CON RECIPROCA GRATITUDINE

Dopo quattro intense stagioni vissute insieme, le strade di Atalanta Bergamasca Calcio e del Direttore Sportivo Tony D’Amico si dividono, professionalmente.

La famiglia Percassi e quella Pagliuca, ma anche tutta Atalanta BC, ringraziano sentitamente il Direttore e gli augurano il meglio per il futuro.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply